sabato 20 ottobre 2007



Oggi vorrei mostrarvi la ghirlanda che ho realizzato l'anno scorso: è quella nella foto.

Ho adoperato un foglio di giornale arrotolandolo a formare un anello e fermandolo con lo scotch.
Poi l'ho ricoperto di carta da cucina incollata con soluzione di acqua e colla vinilica(vari strati).
Una volta asciugato l'anello lo ho dipinto con la vernice dorata...fatto asciugare ancora, rivestito di festoni natalizi, un bel fiocco dorato in cima.

Con l'uncinetto ho fatto la faccina di Babbo Natale e le foglie verdi con le palline rosse!

Adesso devo pensare ad una nuova ghirlanda per quest'anno...anche se potrei utilizzare ancora questa!

Intanto oggi ho realizzato un angioletto in 3D appena faccio le foto ve lo mostro!
Ciao!






1 commento:

annapaola ha detto...

bello bello.. mi sa che lo copio :-))